Roma, Perotti: “Un onore essere qui”. Zukanovic: “Farò del mio meglio”

zukanovic-roma-frosinone-2

Oggi è giornata di presentazioni in casa Roma dei nuovi acquisti, che hanno già esordito in giallorosso, ovvero Diago Perotti e Ervin Zukanovic. I due calciatori hanno così parlato in conferenza stampa.

Perotti: “Per me è un onore essere qui, in un club così prestigioso. Sono felice di aver esordito subito dall’inizio e sono a disposizione del mister Spalletti. Posso giocare sia da esterno nel 4-3-3 che come punta centrale atipica, come dimostrato col Sassuolo. E’ un passo molto importante per la mia carriera e spero di ripagare la fiducia della società. la mezz’ora vhr non ho giocato domenica col Genoa mi ha permesso di fare i 90 minuti martedi col Sassuolo all’esordio. Dovrò lavorare molto per essere al 100% e dare una mano grande a questa squadra per centrare gli obiettivi prefissati. La 8? Beh la 10 ce l’ha un ragazzino niente male. Sono onorato di poter lavorare con Totti, è un fuoriclasse assoluto e darà ancora tanto alla Roma”.

Zukanovic: “Sono molto felice di essere qui. So che mi ha espressamente chiesto il mister Spalletti e sono felice di questo e lo ringrazio per la fiducia. Spero di fare del mio meglio per ripagare la fiducia e lo sforzo economico della società. Sono felice di aver già esordito con questi colori, ottenendo ottimi risultati. Dobbiamo continuare così per arrivare tra le prime 3  e centrare la Champions. 

Leave a Reply