Formazioni ufficiali & radiocronaca di Verona-Sassuolo — RadioGoal24

Hellas Verona FC v Empoli FC - Serie A

Una sorta di ultima spiaggia per l’Hellas, affidato da poche settimane a Gigi Delneri. O vittoria o vittoria, per tentare una rincorsa salvezza che si preannuncia comunque molto affannosa e difficile, ma anche per convincere qualche rinforzo sul mercato di gennaio. Ma l’ostacolo per i veneti è tutt’altro che abbordabile, quel Sassuolo di Di Francesco tra le rivelazioni del torneo. Con la partita contro il Torino da recuperare, i neroverdi potrebbero andare alla sosta di fine anno, in caso di successo, con l’inattesa prospettiva di puntare ad un posto in zona Europa. Team separati da 19 punti in classifica e Missiroli e soci avranno di fronte l’unica squadra ancora senza successi e il peggiore attacco della serie A. Ben tre i blitz esterni degli emiliani, solo tre punti in casa per l’Hellas, che ha segnato meno di tutti davanti ai propri tifosi e ha subito più gol di tutti, 13, sul proprio campo. A dirigere la sfida il signor Marco Guida, mentre sarà il terzo confronto in A al Bentegodi tra le due squadre, con il bilancio che parla a favore dei gialloblù, che hanno vinto entrambe le sfide. Invece, si tratterà del 13esimo confronto tra A, B, Coppa Italia e serie C1.

FORMAZIONI UFFICIALI

Hellas Verona (4-3-3) – Gollini; Sala, Bianchetti, Moras, Souprayen; Halfredsson, Viviani, Ionita; Wszolek, Toni, Siligardi. Allenatore: Delneri.

Sassuolo (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Missiroli, Laaribi; Sansone, Floccari, Politano. Allenatore: Di Francesco.

Buon ascolto

Leave a Reply