Frosinone-Milan: Rosi non ce la fa, Honda scalza Niang. Le probabili formazioni

index

Alle 18:00, al Matusa, va in scena Frosinone-Milan per l’ultima giornata del campionato di Serie A prima della sosta. I padroni di casa di mister Stellone vogliono rifarsi immediatamente dopo la figuraccia di Palermo mentre l’11 di Mihajlovic deve vincere per continuare la rincorsa ad un piazzamento in Europa.

QUI FROSINONE. Stellone non avrà Rosi ma può contare sui recuperi di Longo, Chibsah e Russo (tutti e 3 convocati). Nel ruolo di terzino destro agirà Matteo Ciofani. In mezzo al campo chance per Tonev. Davanti confermati Dionisi-Ciofani.

QUI MILAN. Bonaventura sarà in dubbio fino all’ultimo; il trequartista, che si era fermato in Coppa Italia contro la Sampdoria, è convocato ma potrebbe partire dalla panchina. Squalificati Kukca e De Jong in mezzo al campo toccherà nuovamente a Bertolacci. Honda potrebbe far rifiatare Niang. Bacca-Luiz Adriano la coppia in attacco.

Probabili formazioni:

Frosinone (4-4-2): Leali; Ciofani M., Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Sammarco, Gori, Soddimo; Dionisi, Ciofani D. All. Stellone

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura/Poli; Bacca, Luiz Adriano All. Mihajlovic

 

Leave a Reply