Udinese-Inter, sarà Di Natale contro Icardi: le probabili formazioni

.

Nell’anticipo delle 20.45 andrà in scena la partita Udinese-Inter, partita valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A 2015/2016. Le due squadre vengono da momenti completamente differenti: l’Inter, prima in classifica, ha ritrovato solidità e convinzione dopo la sconfitta a Napoli, battendo il Genoa per 1 a 0. L’Udinese viene invece da una pesante sconfitta con tre reti subite con la Fiorentina, con una posizione in classifica non sufficiente per gli standard friulani degli ultimi anni. Nell’ultimo incontro tra le due compagini si impose la squadra di Mancini, con il risultato di 2 a 1.

QUI UDINESE: Colantuono sembra, come confermato ieri in conferenza, affidarsi alla vecchia guardia: Antonio Di Natale partirà infatti dal primo minuto, con a supporto l’immancabile Thereau. A centrocampo out Badu, si giocheranno il posto Bruno Fernandes e Guillherme, con il primo leggermente favorito. In difesa mancheranno Danilo e Felipe: al loro posto agiranno Domizzi e Wague.

QUI INTER: Mancini in settimana ha lavorato ad un passaggio di modulo verso il 3-5-2, con Icardi supportato dal sempre più convincente Ljajic. In difesa spazio al terzetto Miranda-Murillo-Jesus, con Kondogbia che partirà dalla panchina sostituito ancora una volta da Brozovic. Sugli esterni agiranno Telles e tornerà Nagatomo, dopo la squalifica ricevuta contro il Napoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Karnezis; Piris, Wague, Domizzi; Widmer, Bruno Fernandes, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Di Natale. Allenatore: Stefano Colantuono.

Inter (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; Nagatomo, Brozovic, Medel, Melo, Telles; Ljajic, Icardi. Allenatore: Roberto Mancini.

Leave a Reply