Inter, la situazione di Felipe Melo e Telles

image4

Il direttore sportivo del Galatasaray Cenk Ergün ha riparlato delle cessioni di Felipe Melo e Alex Telles, i due giocatori sono arrivate in circostanze leggermente diverse dal club turco in estate all’Inter. Il centrocampista brasiliano è diventato da subito un beniamino dei tifosi nerazzurri, il terzino ha ancora alcuni problemi ad imporsi nelle gerarchie di Mancini.

”Melo ha saltato la preparazione con noi perché non era troppo concentrato, pensava all’opportunità che gli si era palesata e abbiamo voluto dargli la possibilità di spendere il suo tempo per dedicarsi completamente a questo trasferimento. Nel calcio capita anche questo, lui aveva voglia d’Italia e l’Inter non è una cosa normale, è un’occasione speciale e noi abbiamo accettato la sua volontà. Telles invece è stata un’occasione sia per noi che per il calciatore. Se l’Inter deciderà di non riscattarlo, allora ci ritroveremo un giocatore che avrà accumulato esperienza in Serie A, se invece l’Inter dovesse tenerselo, sarebbero soddisfatte le nostre richieste economiche. Ecco perché abbiamo accettato il prestito con diritto di riscatto”, queste sono le dichiarazioni che sono state rilasciate a FcInter1908.it dal dirigente turco.

In ambedue i casi sia la società turca che quella meneghina sembrano felici delle operazioni andate in porto nell’ultima sessione di calciomercato.

Leave a Reply