#PremierLeague – Chelsea, occhi puntati su Vardy e Dembélé

Leicester-City-vs-Aston-Villa

Il Chelsea corre ai ripari. Nonostante Mourinho abbia ribadito più volte la volontà di lasciare stare la rosa così come è per quanto riguarda il mercato di gennaio, la situazione in casa Chelsea comincia a farsi preoccupante, perché un esclusione dalla prossima Champions League sarebbe deleterio per il club e sopratutto per Mourinho.
Così il tecnico portghese avrebbe trovato in Jamie Vardy e Dembélé i due rinforzi adatti per dare incisività alla manovra del club londinese. Il giocatore del Leicester è attualmente capocannoniere della Premier con 13 gol in 13 partite, ed è attualmente il simbolo della squadra di Ranieri e per questo sarà difficile portarselo a casa nella prossima finestra di mercato, visto anche le esose richieste (si parla di 30 mln di sterline).
Difficile anche l’arrivo Dembélé, poiché anche il club allenato da Pochettino sta facendo un ottimo campionato e non vorrebbe privarsi di un giocatore che ha saltato solamente tre partite per un infortunio, segnando anche 2 gol nelle ultime 4 partite.
Rimane comunque difficile pensare ad un Chelsea passivo a gennaio, anche per quanto riguarda alcuni esuberi (Falcao su tutti) che non sembrano più utili al progetto dei Blues.

Leave a Reply