Torino-Bologna, out Destro, dentro Mancosu: le probabili formazioni

Sport Calcio: Serie A: Juventus-Bari

Alle ore 18 di sabato 28 novembre andrà in scena allo stadio olimpico di Torino la partita Torino-Atalanta, valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A 2015/2016. Entrambe le squadre vengono da un ottimo momento, con i granata appena usciti vittoriosi dalla trasferta di Bergamo e i rossoblù rivitalizzati dall’avvento in panchina di Donadoni.

QUI TORINO – Il mister Ventura dovrebbe riproporre una formazione simile a quella che ha battuto l’Atalanta in trasferta. Gaston Silva ha svolto nell’ultimo allenamento lavoro personalizzato per un fastidio accusato al muscolo sartorio della coscia destra. L’unico dubbio dovrebbe rimanere in attacco dove il mister Ventura potrebbe far riposare per un turno Fabio Quagliarella mettendo in campo Maxi Lopez.

QUI BOLOGNA – Per la squadra di Donadoni mancherà Mattia Destro, “Man Of The Match” della partita contro la Roma, squalificato per diffida dopo essere stato ammonito per essersi levato la maglietta durante l’esultanza. Al suo posto ci sarà Mancosu, che stava trovando un pò di spazio nell’ultimo periodo dei Delio Rossi (titolare contro l’Inter). Ancora indisponibile Zuculini, che dovrà stare fermo per altro tempo ed è in dubbio anche Krafth. Durante l’allenamento di ieri si è fermato anche Rossettini per una dorsalgia acuta, a rischio anche lui.

 

PROBABILI FORMAZIONI:


Torino (3-5-2):
Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti.

A disp.: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Gabriel Silva, Zappacosta, Prcic, Gazzi, Maxi Lopez, Martinez. All.: Ventura

Indisponibili: Obi, Avelar, Farnerud, Maksimovic, Benassi, Pryima, Amauri
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Brighi; Giaccherini, Mancosu, Rizzo.

A disp.: Da Costa, Stojanovic, Maietta, Mbaye, Ferrari, Crisetig, Mounier, Pulgar, Brienza, Falco, Acquafresca. All.: Donadoni

Squalificati: Destro

Indisponibili: Krafth,  Taider

 

Leave a Reply