Carpi, lesione al crociato anteriore per Bubnjc: stagione finita per il croato

WP_20150807_015

In casa Carpi non se la passano di certo bene. Reduci dalla sconfitta rimediata contro il Chievo Verona per 2-1 e dal penultimo posto in campionato con appena 6 punti guadagnati nelle prime giornate, la squadra del tecnico Castori, esonerato e poi richiamato al posto di Sannino, dovrà fare i conti anche con gli infortunati, con uno sguardo proiettato al mercato di riparazione di gennaio. Proprio in occasione della partita contro il Chievo, il difensore centrale croato Igor Bubnjc era uscito dolorante al ginocchio destro. Gli ultimi esami hanno accertato ciò che si poteva immaginare: lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro e conseguente stagione finita per il centrale classe 1992.

Ecco la nota ufficiale del club emiliano, riportata sul sito del Carpi FC: “Gli accertamenti diagnostici a cui é stato sottoposto il calciatore Igor Bubnjic, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro subito domenica durante la sfida col Chievo, – ha scritto il Carpi nel suo comunicato – hanno rivelato la lesione del legamento crociato anteriore. A Igor, che sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni, – ha concluso la società emiliana – va un grande augurio di pronta guarigione da parte di tutto il Carpi F.C. 1909″.

Una brutta tegola per il Carpi e per il tecnico Castori che puntava molto sulle doti del difensore croato, uno dei migliori talenti che non ha avuto la fortuna di esprimersi al meglio. Unendoci alla società emiliana, tutta la redazione di RadioGoal24 augura una pronta guarigione a Igor, sperando di rivederlo presto nei campi di Serie A.

Leave a Reply