#SerieB – Livorno, esonerato Panucci. Squadra a Bortolo Mutti

mutti

Con un comunicato ufficiale riportato sul proprio sito web, Il Livorno Calcio ha ufficialmente sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci, all’indomani della sconfitta della squadra amaranto contro i galletti del Bari. La squadra è stata affidata a Bortolo Mutti, ex allenatore di Palermo e Napoli tra le altre. Panucci paga care le ultime giornate dove ha totalizzato pochi punti con una squadra che ad inizio campionato, sembrava poter insidiare squadre ben più attrezzate per i Play Off. Il presidente del Livorno  Spinelli però, aveva dichiarato a TuttomercatoWeb che l’ex difensore di Milan e Real Madrid non rischiava il suo posto, le ultime parole famose.

Ecco la nota ufficiale, riportata direttamente dal sito del Livorno Calcio: “L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La Società rivolge a mister Panucci i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto.L’incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Bortolo Mutti. Mutti in passato ha allenato Padova, Palermo, Bari, Atalanta, Napoli e molte altre squadre.
Il nuovo mister amaranto Bortolo Mutti sarà presentato alla stampa oggi, Mercoledì 25 Novembre 2015, alle ore 17, al Centro Coni di Tirrenia”.

Leave a Reply