Juventus, parte la caccia a Nasri

Nasri

Samir Nasri sembra destinato a lasciare il Manchester City, la Juventus aveva già parlato con l’entourage del ragazzo in estate e ora sembrano essere stati riavviati i contatti per portarlo a Torino, in Inghilterra sono certi sul fatto che il giocatore lascerà la squadra di Pellegrini.

Il francese sarebbe una valida scelta per la trequarti, i problemi per portarlo in bianconero sono parecchi: dal contratto in scadenza solamente nel 2019, ai non meno di 20 milioni necessari chiesti dal City. Ora il ragazzo prende una cifra molto vicina agli 8 milioni, la Juve certamente sarà costretta a chiedere una riduzione dell’ingaggio.

Altre idee concrete sono quella di Lavezzi, seguito anche dall’Inter e rimane per la prossima sessione estiva di mercato il sogno Oscar ( il ragazzo non può essere acquistato a gennaio perchè extracomunitario).

L’affare è in una fase embrionale ma dopo le varie peripezie avvenute per Draxler, la dirigenza dei bianconeri cercherà sicuramente di portare a termine l’operazione nel più breve tempo possibile.

Leave a Reply