Milan, aggiornamenti sul possibile interessamento per Vazquez

Vazquez
Intervenuto ieri a Radio Due, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha confermato un’indiscrezione di Tuttosport di inizio Novembre, lanciando una vera e propria bomba di mercato.
Stando a quanto dichiarato dal presidente,il Milan avrebbe offerto ben 25 milioni di euro al Palermo per avere Vazquez. Zamparini ha voluto quindi fare chiarezza sulla questione. Il Palermo è disposto a vendere il proprio trequartista sia a Giugno che a Gennaio. Per la sessione di mercato estiva il presso di Vazquez sarà di 30 milioni di euro. Nel caso in cui il Milan volesse acquistare il giocatore rosanero, già a Gennaio, sarà costretto a pagare, oltre ai 30 milioni, un’aggiunta dell’IVA del 22%.
Nonostante queste cifre possano apparire elevate, non bisogna dimenticare l’abilità che ha Zamparini nel vendere i propri gioielli. Cessioni come quelle di Pastore e Dybala, dimostrano la grande abilità dell’ex presidente del Venezia nel riuscire a ottenere le cifre che desidera.
Nella giornata di oggi, però, il presidente rosanero ha smentito una possibile cessione del trequartista durante la sessione invernale. Verità o solo una smentita di facciata?

Leave a Reply