Fiorentina-Cesena, la Viola per ripartire, i romagnoli per la salvezza. Le probabili formazioni

lancio grafico cesena

Oggi pomeriggio, al Franchi, c’è Fiorentina-Cesena, match che si preannuncia caldo vista la posta in palio. L’11 viola di Montella è in caduta libera (4 sconfitte in fila) e rischia seriamente di compromettere la corsa all’Europa League, mentre i bianconeri romagnoli sono con un piede e mezzo in Serie B, ma venderanno cara la pelle. All’andata, al Manuzzi, ci fu la goleada viola con il finale di 1-4 grazie alle reti di Borja Valero, Savic, Gonzalo e El Hamdaoui mentre per i cesenati il gol della bandiera fu firmato da una sfortunata autorete dello stesso Savic.

QUI FIORENTINA. Montella, causa Europa League, dovrà fare turnover e dunque siederanno in pachina Gomez, Joaquin, Salah e Mati. Non ci sarà neanche Gonzalo squalificato. Chance in difesa per Tomovic, a centrocampo per Borja Valero e davanti il tridente sarà composto da Ilicic, Gilardino ed uno tra Vargas e Diamanti.

QUI CESENA. Di Carlo ritrova Ze Eduardo di rientro dalla squalifica ma la cabina di regia dovrebbe essere nuovamente affidata a Cascione; davanti oltre agli intoccabili Brienza e Defrel è lotta serrata a 3 per una maglia tra Rodriguez, Djuric e Succi. Lucchini è recuperato ma siederà in panchina; probabile la conferma di Giorgi in mezzo al campo.

Probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Savic, Basanta, Pasqual; Pizarro, Borja Valero, Badelj; Vargas, Gilardino, Ilicic

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Renzetti, Krajnc, Capelli, Perico; Giorgi, Cascione, Carbonero; Brienza; Defrel, Succi

Arbitro: Daniele Doveri di Roma

Leave a Reply