Napoli, ag.Gabbiadini: “Manolo vuole segnare un gol in Champions con gli azzurri”

Non basta al Napoli il settimo gol in campionato di Gabbiadini per battre il Parma. Zona Champions resta distante

Dopo la vittoria di Cagliari le ambizioni del Napoli su questo imminente finale di mercato si sono innalzate di molto. Grazie ai risultati negativi di Lazio Roma la squadra di Benitez si è portata a 5 punti dal secondo posto e la qualificazione alla prossima Champions League non è più un miraggio.

Uno dei migliori in campo di ieri è stato Manolo Gabbiadini che ha impiegato appena 3 minuti per segnare e fissare il risultato sullo 0-3 (che rimarrà tale). A parlare della sua prestazione e degli obiettivi dell’ex Sampdoria, ha parlato il suo agente Silvio Pagliari, che ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete” ha cosi dichiarato:  “Manolo ha un piede importante, si è integrato benissimo con la squadra e con la città. A Napoli sta bene, mi racconta di un ambiente sempre carico ed affettuoso nei suoi confronti. Lui è sereno e mi pare si veda anche in campo, da qui alla fine la squadra deve continuare su questi livelli perché c’è ancora tempo per far bene. Al San Paolo Gabbiadini ha segnato solo un gol, ma ha giocato anche poco. Il Napoli sa che in Europa si gioca un appuntamento con la storia, questa è una squadra che può arrivare fino in fondo e ci ha abituati a grandi cose. Segnare un gol in Champions League con il Napoli è un obiettivo di Manolo, non un sogno. Credo che la squadra azzurra abbia tutte le possibilità di arrivare in Champions, anche attraverso il campionato. Certo, cinque punti di distacco non sono pochi in Italia, ma quanto meno il Napoli dovrà provarci fino alla fine”.

Il Napoli e la Champions League, un binomio che non sembra un sogno, tramite il campionato o tramite la vittoria dell’Europa League, le possibilità per vedere gli azzurri il prossimo anno nell’Europa che conta ci sono tutte.

 

Leave a Reply