Parma, conferenza stampa per Donadoni e rifinitura in vista del match con il Genoa

Donadoni

In vista del match di domani pomeriggio, in casa Parma ha parlato mister Donadoni“Con impegni così vicini è ancora più complicato per noi, ma proveremo a sfruttare le ali di quest’entusiasmo ritrovato. La squadra convive da qualche giorno con dei problemi fisici, le condizioni dei giocatori in dubbio saranno valutate tra oggi e domani. Sapete bene per che noi l’imperativo è vivere alla giornata da qui alla fine del campionato, dando sempre il massimo”. 

L’allenatore dei ducali si è soffermato sui vari infortuni e problemi difensivi per il match di domani contro il Genoa: “Costa bisogna valutarlo, ha fatto un lavoro differenziato, Lucarelli ha giocato con la primavera tutta la partita, sono considerazioni che dovrò fare tra oggi e domani”.

Poi alla domanda se crede ancora nella salvezza Donadoni ha chiosato: “Non vorrei ripetermi, noi affrontiamo giornata dopo giornata, le difficoltà vanno affrontate. Non siamo nelle condizioni di poter predire nulla, quindi dobbiamo veramente vivere alla giornata rispetto al recente passato. Noi cercheremo di fare il nostro dovere fino in fondo, ma le favole sono quelle che raccontiamo ai nostri figli. Sono storie che devono racchiudere un certo tipo di morale che poi porta ad insegnare qualcosa”. 

Leave a Reply