Frosinone-Latina, oggi si recupera il derby della vergogna. Le probabili formazioni

frosinone1

Finalmente ci siamo. Il derby laziale del campionato cadetto tra Frosinone e Latina, che era stato rinviato lo scorso 29 marzo per motivi di ordine pubblico, verrà recuperato oggi alle ore 18:00.

Entrambe le compagini vogliono fare propri i tre punti per tentare di raggiungere gli obiettivi stabiliti ad inizio campionato. Il Frosinone vuole fare punteggio pieno per continuare a coltivare il sogno Serie A, mentre il neroazzurri pontini cercano i tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica ed evitare i play-out al termine della regular season.

Stellone schiererà i suoi ragazzi con un 4-4-2 ordinato con Zappino in porta. Linea difensiva, da destra a sinistra, con Ciofani M., Blanchard, Russo e Crivello. La linea mediana sarà formata da Carlini, Gucher, Gori e Soddimo; mentre in avanti spazio a Dionisi e Ciofani D.

Mark Iuliano, invece, risponderà con un 4-3-3. Saranno Ristovski, Brosco, Dellafiore e Bruscagin a difendere i pali di Di Gennaro. Il trittico in mezzo al campo sarà formato da Crimi, Viviani e Ammari, mentre il tridente offensivo sarà composto da Odumadi, Sowe e Bidaoui.

Dirigerà l’incontro il signor Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dalla coppia di guardalinee Di Vuolo/Mondin. Il quarto uomo sarà Pasqua.

Leave a Reply