Manchester City: Pellegrini in bilico, Ancelotti o Vieira i successori?

Manuel-Pellegrini_2577384b

Ci sono tante opinioni contrastanti per quanto riguarda il futuro di  Pellegrini sulla panchina dei Citizens;  Secondo il Daily Mail, la Dirigenza del Manchester City, ha intenzione di promuovere il francese Patrick Vieira come allenatore della prima squadra nella prossima stagione al posto di Manuel Pellegrini, che sembra ormai destinato a lasciare la panchina dopo un anno fallimentare.

Ma in casa City torna fortemente di moda per il prossimo anno  il nome di Carlo Ancelotti. A riportarlo è Mundo Deportivo, poche ore dopo la pesante sconfitta per 4 a 2, nel derby con lo United.

Se fosse realmente cosi il Manchester City andrebbe sul sicuro, assicurandosi uno degli allenatori più vincenti e preparati dell ‘ attuale panorama calcistico; resta comunque un velo di incertezza, perchè tutto dipenderà dai risultati che il Real riuscirà ad ottenere in questo finale di stagione. Ancelotti ora ha occhi e testa solo per l’undicesima , ma con un presidente come Florentino Perez  tutto è possibile, e lui lo sa bene.

Leave a Reply