Celtic-Salisburgo formazioni ufficiali – Dopo 3 mesi e più di 120 partite disputate, si conclude la fase a gironi dell’Europa League. Per l’ultimo turno del Girone B, si affrontano Celtic e Salisburgo. La formazione austriaca, già qualificata, potrebbe essere la guasta feste per la formazione irlandese: la squadra di casa è attualmente seconda, con 3 punti di vantaggio sul RB Lipsia. Gli scontri diretti con i tedeschi, però, vedrebbero quest’ultimi in vantaggio: perciò, se il Celtic non dovesse ottenere i tre punti, e contemporaneamente il Lipsia dovesse vincere, gli irlandesi sarebbero fuori dalla competizione. Ricordiamo che all’andata il Salisburgo si impose per 3 a 1. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Celtic-Salisburgo.
Celtic-Salisburgo formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Celtic: Gordon, Lustig, Simunovic, Benkovic, Tierney, McGregor, Rogic, Christie, Forrest, Sinclair, Edoua
Formazione ufficiale Salisburgo:
Celtic-Salisburgo radiocronaca
La radiocronaca della partita non verrà trasmessa da RadioGoal24. Verranno comunque aggiornati i risultati e gli avvenimenti più importanti all’interno del nostro studio. Potete seguirci sul canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:05.
Dove vedere in TV ed in streaming Celtic-Salisburgo
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Gli abbonati al servizio Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.