Akhisarspor-Standard Liegi formazioni ufficiali – La sesta ed ultima giornata di Europa League vede, nel gruppo J, l’Akhisarspor ospitare lo Standard Liegi in un match dal sapore diverso per le due squadre; i padroni di casa, ultimi nel girone con zero punti e ben quattordici goal subiti, sono già eliminati dalla competizione. Tuttavia cercheranno di chiudere la campagna europea con una prova di orgoglio. Completamente diverso il discorso per lo Standard Liegi, reduce dall’importante successo con il Siviglia per uno a zero. I ragazzi di Preud’homme hanno bisogno di una vittoria per sperare di accedere ai sedicesimi di finale. Di seguito, nel dettaglio, le formazioni ufficiali di Akhisarspor-Standard Liegi.
Akhisarspor-Standard Liegi formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Akhisarspor: Lukac; Vrsajevic, Osmanpasa, Sissoko, Keles; Serginho, Ceviker, Josué; Regattin, Manu, Barbosa.
Formazione ufficiale Standard Liegi: Ochoa; Fai, Luyindama, Vanheusden, Kosanovic; Bastien, Carcela, Agbo, Marin; Orlando Sá, Lestienne.
Akhisarspor-Standard Liegi radiocronaca
La radiocronaca della partita non verrà trasmessa da RadioGoal24. Verranno comunque aggiornati i risultati e gli avvenimenti più importanti all’interno del nostro studio. Potete seguirci sul canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 18:05.
Dove vedere in TV ed in streaming Akhisarspor-Standard Liegi
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Gli abbonati al servizio Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.