Olympiakos-Milan probabili formazioni – Ultima giornata di Europa League ed il pass per i sedicesimi ancora da conquistare per i rossoneri, cui basterà non perdere in Grecia per ottenere la qualificazione al turno successivo. Proprio i greci, infatti, sono l’ultimo ostacolo per il proseguo del cammino europeo degli uomini di Gattuso: in classifica, il divario tra le due squadre, è di 3 punti, con il Diavolo che ha il vantaggio di aver vinto lo scontro diretto all’andata (3-1 il risultato finale). Ma vediamo, nel dettaglio, le probabili formazioni di Olympiakos-Milan.
Olympiakos-Milan probabili formazioni
Nel Milan, Gattuso vara un turnover ragionato per non rischiare di compromettere il discorso qualificazione e basato anche, purtroppo, sulla lunga lista di indisponibili. In porta dovrebbe esserci Reina, linea di difesa a 4 con Calabria, Abate, Zapata e Rodriguez, centrocampo a 3 con Kessié, Bakayoko e Mauri e Suso e Calhanoglu a sostegno dell’unica punta che sarà Higuain. Nell’Olympiakos, invece, Martins opta per il 4-2-3-1 con Jose Sa in porta, in difesa Elabdellaoui, Cisse, Vukovic e Torosidis, in mediana Guilherme e Camara e Natcho, Fortunis e Podence a sostegno del terminale offensivo Guerrero.
Olympiakos-Milan radiocronaca
La radiocronaca di Olympiakos-Milan verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:45.
Dove vedere in TV ed in streaming Olympiakos-Milan
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Gli abbonati al servizio Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.