Per la 29° giornata del campionato italiano di Serie A, Domenica 31 Marzo alle 12:30 ci sarà il quinto anticipo con la sfida tra Parma ed Atalanta. Il Parma viene dalla pesante sconfitta con la Lazio, che alimenta un periodo piuttosto neagtivo degli uomini di D’Aversa, che stanno vivendo di rendita sul buon avvio nella prima parte di campionato. L’Atalanta ha frenato in casa con il Chievo e ha perso punti preziosi nei confronti di Lazio e Roma, ma rimane sempre in corsa per un posto europeo. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Parma-Atalanta.
Parma-Atalanta probabili formazioni
Nel Parma saranno assenti Grassi, Stulac e Sierralta, sarà 4-3-3, difesa titolare con Iacoponi e Gagliolo esterni e Bruno Alves e Bastoni in mezzo. Problemi a centrocampo con Barillà ancora non al meglio, potrebbe giocare Machin con Rigoni e Kucka intermedi. In avanti il tridente sarà composto da Gervinho, Inglese e Biabiany. Nell’Atalanta nessun assente, Gasperini riproporrà la difesa a 3 con Toloi che è appena rientrato e non dovrebbe essere rischiato, mentre ci sarà Masiello con Djimsiti e Mancini. A centrocampo ballottagio tra Gosens e Castagne, con il primo in vantaggio sul secondo, mentre De Roon e Freuler saranno in mezzo al campo. In avanti inamovibili Ilicic, Gomez e Zapata.
Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Rigoni, Machin; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Masiello, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, A. Gomez; D. Zapata. Allenatore: Gasperini.
Parma-Atalanta radiocronaca
La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 a partire dalle ore 12.15.
Dove vedere in TV e in streaming Parma-Atalanta
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.