La Juventus deve affrontare quella che rappresenta, in questo momento, una delle trasferte più complesse del campionati, contro una Sampdoria che sta facendo ancora meglio dell’anno scorso nonostante alcune assenze importanti. I ragazzi di Giampaolo sono in piena corsa europea e venderanno cara la palle. In casa bianconera a farla da padrone è lo stato d’animo di molti giocatori, rientrati dalla devastante disfatta con la maglia della nazionale italiana.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus
Pochi dubbi per Giampaolo, che avrà praticamente tutta la squadra a disposizione e che quindi punterà sul classico 4-3-1-2. Unico dubbio sull’esterno di difesa, con il ballottaggio fra Bereszynski e Sala, con il primo favorito. Pochi dubbi anche per Allegri, che tornerà a puntare su Mandzukic a sinistra e Douglas Costa a destra. In difesa spazio alla coppia Chiellini-Rugani.
Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa. Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri
Radiocronaca Sampdoria-Juventus
La radiocronaca di Sampdoria-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.
Dove vedere in TV e streaming Sampdoria-Juventus
Dove vedere Sampdoria-Juventus? La gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.