Sfida tra squadre in difficoltà quella in programma alla Sardegna Arena alle 18. Cagliari e Roma sono certamente annoverabili tra le grandi delusioni di questo 2020: nel nuovo anno i capitolini hanno già inanellato un gran numero di sconfitte, mentre i sardi sono addirittura ancora alla ricerca del primo successo. Sia Maran che Fonseca hanno avuto diverse difficoltà nella gestione del gruppo, tra difficoltà legate agli infortuni e spinose situazioni extra campo. Eppure sia i giallorossi che i rossoblu sono, almeno sulla carta, in corsa per un piazzamento europeo; in particolare, Dzeko e compagni sono chiamati quest’oggi a una prova importante dopo il deludente pareggio ottenuto in casa del Gent. la Roma, se vuole provare a mettere ancora in difficoltà l’Atalanta per il 4° posto, deve cambiare marcia a cominciare da oggi. Ad aggiungere ulteriore pepe alla sfida è certamente l’impiego dal primo minuto di Nikola Kalinic, sin qui autentica delusione della stagione della Roma e arrivato, forse, alla sua ultima grande chance. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Cagliari-Roma:
Cagliari-Roma formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Ionita, Oliva, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Paloschi.
Formazione ufficiale Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Kolarov; Villar, Cristante; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Kalinic.
Cagliari-Roma dove vederla in TV
La partita tra Cagliari e Roma sarà trasmessa su SkySport.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A
–Premier League
–Bundesliga
–Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.