Al Molineaux, domenica 23 febbraio alle ore 15:00, andrà in scena Wolverhampton-Norwich per la ventisettesima giornata di Premier League. La classifica vede le squadre ben distanti: gli Wolves sono ottavi con 36 punti, i Canaries ultimi con appena 18 punti. Espírito Santo è appetito da alcuni dei più grandi club europei e pertanto il Wolverhampton sta cercando di convincere il tecnico a rimanere magari andando pesantemente sul mercato in estate; out per il match, ma in miglioramento, il solo Vinagre, mentre Boly, Saiss e Dendoncker sono al ballottaggio per due maglie da titolari in difesa con Coady. Daniel Farke, nonostante l’ultima posizione in classifica, resta saldo al comando del Norwich che con tutta probabilità terrà il tecnico anche in caso di discesa in Champioship; nel Norwich out solamente Klose, da monitorare invece le condizioni di Byram uscito malconcio dall’ultimo match di Premier. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Wolverhampton-Norwich:
Wolverhampton-Norwich formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Wolverhampton: R. Patricio; Doherty, Boly, Coady, Saiss, Otto; Dendoncker, Neves; Moutinho; Raul, Diogo J.
Formazione ufficiale Norwich: Krul, Aarons, Godfrey, Hanley, Lewis, Mclean, Tettey, Rupp, Cantwell, Duda, Pukki.
Wolverhampton-Norwich dove vederla in TV
La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita non verrà trasmessa in diretta.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A
–Premier League
–Bundesliga
–Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Premier League
“Ammetto di essere bravo a spendere soldi, ma una vita di ricchezza sfrenata non mi ha certo insegnato a gestirli!”, così parlò quel grand’uomo di Tyrion Lannister. Ora per il City il troppo denaro e la sua mala gestione sono diventati problemi non da poco: già quattro anni fa dovettero patteggiare con l’UEFA stringendo un settlement agreement per riportare il bilancio del club a cifre più consone, ora il giornale Der Spiegel ha fatto luce sull’ennesima grana economica del club governato dallo sceicco Mansour… questa volta si parla di introiti illegali passati da società di proprietà di Mansour stesso ad altre che sponsorizzano il City. Nel podcast tematico riguardante l’universo Premier League abbiamo parlato del presente e del futuro del City e dei suoi dipendenti di spicco.



