Allo Stadio Luigi Ferraris, alle ore 18, si sfidano Sampdoria e Parma. Per i padroni di casa, la sconfitta bruciante contro il Cagliari arrivata nell’ultimo turno di campionato grazie al gol allo scadere di Cerri non può insabbiare gli indubbi progressi fatti dalla squadra da quando Claudio Ranieri si è seduto sulla panchina blucerchiata. La sconfitta interna contro il Milan non ha invece affatto ridimensionato le ambizioni dei ducali, nonostante la zona Europa League sia comunque lontana ed occupata da squadre ben più attrezzate. E’ un Parma che, anche grazie alle idee inculcate al gruppo da Roberto D’Aversa, fa comunque del gioco la sua arma principale: i gialloblu hanno segnato 18 gol dei 20 siglati in campionato su azione: è la percentuale più alta della Serie A. Altro motivo di interesse è certamente la verve realizzata ritrovata da parte di Quagliarella, non soltanto per la doppietta siglata alla Sardegna Arena: l’attaccante blucerchiato, in carriera, ha già segnato 6 volte al Parma e 4 di questi 6 gol sono arrivati proprio con la maglia della Sampdoria. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Sampdoria-Parma:
Sampdoria-Parma formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri
Formazione ufficiale Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa
Dove vedere in TV ed in streaming Sampdoria-Parma:
La Serie A viene trasmessa su DAZN e Sky. La partita verrà trasmessa da SkySport e SkyCalcio con collegamento dalle ore 17.30.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A
–Premier League
–Bundesliga
–Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.



