Il posticipo della quindicesima giornata va in scena alle 20:45 al Dall’Ara di Bologna, dove i ragazzi di Mihajlović ospitano il Milan di Pioli. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di continuità di risultati e proveranno a dare seguito alle vittorie della settimana scorsa. I padroni di casa hanno centrato una pesante vittoria a Napoli per 1-2, mentre il Milan ha superato di misura per 0-1 il Parma al Tardini. La classifica ancora non sorride alle due squadre, con i rossoneri undicesimi a quota 17, mentre il Bologna insegue a 16 in dodicesima posizione. Mihajlović, per questa sfida, deve rinunciare agli infortunati Dijks, Krejci e Soriano oltre che allo squalificato Medel; mentre Stefano Denswill è l’unico diffidato. Pioli invece può contare su quasi tutta la rosa, l’unico indisponibile è il lungodegente Duarte; mentre Theo Hernandez e Paquetà sono i due diffidati di giornata in casa Milan. 4-2-3-1 per il Bologna con Skov Olsen, Dzemaili e Sansone a supporto dell’unica punta Palacio, 4-3-3 per i rossoneri con Bonaventura in attacco insieme a Piatek e Suso, mentre Calhanoglu agirà nei tre centrocampisti con Bennacer e Kessie. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Bologna-Milan:
Bologna-Milan formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Poli, Schouten; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic
Formazione ufficiale Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Musacchio, Hernandez; Kessiè, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli
Dove vedere in TV ed in streaming Bologna-Milan
La Serie A viene trasmessa su DAZN e Sky. La partita verrà trasmessa da SkySportSerieA e SkyCalcio con collegamento dalle ore 20:00.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A
–Premier League
–Bundesliga
–Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.