Domenica 1 dicembre alle ore 15:00 l’Inter ospita allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro la SPAL, la sfida è valevole per la quattordicesima giornata del nostro campionato. I nerazzuri sono secondi in classifica e stanno riuscendo a tenere il passo della Juventus; le due formazioni sono separate da un solo punto, con i bianconeri avanti di uno. Nelle ultime cinque sfide i nerazzuri hanno collezionato quattro vittorie ed un solo pareggio e si presentano alla sfida con la SPAL dopo la vittoria settimanale con lo Slavia Praga. Conte dovrà rinunciare a Barella, che rientrerà nel 2020; indisponibili anche Sensi e Sanchez. Nessuno squalificato, mentre Skriniar e Lautaro sono i diffidati. Gli spallini, dopo un ottimo inizio di campionato, stanno facendo tanta fatica; ad oggi sono al penultimo posto in classifica con appena 9 punti conquistati in 13 partite, nelle ultime cinque sfide i ragazzi di Semplici hanno pareggiato 3 volte e perso 2. Indisponibile Di Francesco, che si è fermato in settimana, l’ex bologna raggiunge in infermeria i lungodegenti Fares e D’Alessandro. Recuperato Strefezza. Non ci sarà neanche Missiroli per squalifica, mentre l’unico diffidato è Kurtic. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Inter-SPAL:
Inter-SPAL formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Lazaro; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Formazione ufficiale SPAL (3-5-1-1): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Valoti; Petagna. All. Semplici
Dove vedere in TV ed in streaming Inter-SPAL
La Serie A viene trasmessa su DAZN e Sky. La partita verrà trasmessa da SkyCalcio2 e SkySportSerieA con collegamento dalle ore 14:30.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A
–Premier League
–Bundesliga
–Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.