Venerdì 22 febbraio alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Strasburgo e Lille, valida per la ventiseiesima giornata di Ligue 1. Strasburgo che è uscito dalla zona Europa dopo aver fatto un solo punto nelle ultime tre: una mini-crisi di risultati che porta il Racing lontano quattro punti dalla quinta posizione. Il Lille nell’ultimo mese ha subito un solo goal: la squadra ospite, che arriva da un pareggio e tre vittorie, vuole mantenere la distanza dal Lione – che è terzo a -4 dal LOSC. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Strasburgo-Lille:
Strasburgo-Lille probabili formazioni
Padroni di casa che, senza Carole e Martin infortunati, schierano la loro formazione migliore: sarà 5-3-2 con Sels, Lala, Mitrovic, Koné (che dovrebbe recuperare dai recenti problemi fisici), Martinez e Caci in difesa; centrocampo composto da Sissoko, Lienard e Thomasson; davanti la coppia Ajorque-Corgnet. Lille che senza lo squalificato Soumaoro risponde col 4-2-3-1: in porta Maignan, dietro giocheranno Celik, Fonte, Gabriel e Koné; in mediana Mendes e Xeka, mentre sulla trequarti Pépé, Ikoné e Bamba agiranno dietro la giovane punta classe ’99 Rafael Leao (7 goal in 15 partite).
Probabile formazione Strasburgo (5-3-2): Sels; Lala, Mitrovic, Koné, Martinez, Caci; Sissoko, Lienard, Thomasson; Corgnet, Ajorque.
Probabile formazione Lille (4-2-3-1): Maignan; Celik, Fonte, Gabriel, Koné; Mendes, Xeka; Pépé, Ikoné, Bamba; Leao.
Strasburgo-Lille radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmetterà la partita. Però potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
Strasburgo-Lille dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.