Sabato 9 febbraio alle 20:00 andrà in scena la sfida tra Amiens e Caen, valida per la ventiquattresima giornata di Ligue 1. Incontro decisivo nella lotta per non retrocedere: si affrontano infatti due penultime a pari punti – appena 18 nelle prime 23 giornate, al pari anche del Monaco. Amiens che ha perso quattro partite consecutive, come quattro sono le partite che sono passate dall’ultima vittoria del Caen in campionato. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Amiens-Caen:
Amiens-Caen probabili formazioni
Cornette e Zungu gli assenti per l’Amiens, che sceglie il 4-2-3-1 con Gurtner, Krafth, Gouano, Dibassy e Lefort in difesa. Mediana con Monconduit e Blin, trequartista composta da Otero, Bodmer e Timité; centravanti Guirassy. Bammou, Armougom e Khaoui out invece nel Caen. Mercadal si affida al 4-4-2 con Samba fra i pali, Guilbert, Baysse, Djiku e Mbengue a formare la difesa e la coppia Diomandé-Fajr in mediana; sulle fasce agiranno Tchokounté e Ninga, mentre davanti ci sarà Beauvue assieme a Crivelli.
Probabile formazione Amiens (4-2-3-1): Gurtner; Krafth, Gouano, Dibassy, Lefort; Monconduit, Blin; Otero, Bodmer, Timité; Guirassy.
Probabile formazione Caen (4-4-2): Samba; Guilbert, Baysse, Djiku, Mbengue; Tchokounté, Diomandé, Fajr, Ninga; Beauvue, Crivelli.
Amiens-Caen radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmetterà la partita. Però potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina YouTube di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
Amiens-Caen dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.