Inter-Sassuolo probabili formazioni – Terminata la sosta natalizia, la Serie A è pronta a ripartire con la ventesima giornata. I nerazzurri arrivano dalla goleada al Benevento in coppa Italia mentre in campionato, dieci punti nelle ultime quattro partite, cercano un’altra vittoria per continuare l’inseguimento al Napoli e tenere a distanza di sicurezza la Lazio. Discorso completamente diverso per i neroverdi; i ragazzi di De Zerbi arrivano a questo appuntamento dalla pesante sconfitta interna con l’Atalanta e vanno a caccia di un successo che manca dal 16 dicembre (2-0 in casa del Frosinone). Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Inter-Sassuolo.
Inter-Sassuolo probabili formazioni
Spalletti recupera Brozovic dopo il turno di squalifica; il croato tornerà titolare con insieme a Vecino. Possibile impiego dal primo anche per Nainggolan nei tre dietro la punta che sarà, ovviamente, Mauro Icardi. In difesa confermati i quattro titolari Vrsaljko, De Vrij, Skriniar e Asamoah. De Zerbi, per la sfida di San Siro, dovrà fare a meno di Marlon fermato da un problema muscolare; al suo posto giocherà Ferrari. In attacco spazio a Berardi, Boateng e Djuricic mentre a centrocampo le geometrie di Sensi saranno accompagnate dai muscoli di Duncan e Bourabia.
Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.
Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng, Djuricic. Allenatore: De Zerbi.
Inter-Sassuolo radiocronaca
RadioGoal24 trasmetterà la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Sassuolo
La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN; per tutti gli abbonati sarà possibile vedere il match su smart TV, pc, smartphone e tablet.