Udinese-Atalanta probabili formazioni – Alla “Dacia Arena” scendono in campo Udinese ed Atalanta nell’incontro valido per la quindicesima giornata della Serie A. I friulani sono reduci dal pareggio a reti bianche contro il Sassuolo, al “Mapei Stadium”. Di fronte, i bergamaschi, undicesimi con 18 punti e che arrivano da due sconfitte consecutive e cercheranno il riscatto per non perdere terreno dalla zona europea. Di seguito, nel dettaglio, le probabili formazioni di Udinese-Atalanta.
Udinese-Atalanta probabili formazioni
Nell’Udinese, Nicola conferma l’undici anti-Sassuolo, con l’unica variante in attacco: Lasagna dovrebbe riprendersi una maglia da titolare a sfavore di Pussetto. A centrocampo, sulla sinistra, ci sarà nuovamente Pezzella. In porta il titolare è Musso. Anche per quanto riguarda l’Atalanta, Gasperini non cambia molto rispetto alla formazione vista contro il Napoli. Mancini completerà il reparto difensivo con Palomino e Masiello. Non ci sarà, perché squalificato, Ilicic; va verso la conferma Rigoni. In avanti ad affiancare Gomez ci sarà, nuovamente, Zapata.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, G. Pezzella; De Paul, Lasagna.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Palomino, G. Mancini, A. Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Rigoni, A. Gomez; D. Zapata.
Udinese-Atalanta radiocronaca
La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 14:45.
Dove vedere in TV e streaming Udinese-Atalanta
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Sarà possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.