Atalanta-Napoli formazioni ufficiali – Al via la quattordicesima giornata di Serie A che, nel monday night, vedrà affrontarsi l’Atalanta e il Napoli. Sono ben 21 i punti che separano il secondo posto occupato dai partenopei e il decimo dei bergamaschi: proprio quest’ultimi, dopo un avvio shock di stagione rifinito dall’esclusione dall’Europa League, e a seguito di una forte ripresa culminata con il 4-1 contro l’Inter, hanno subito una nuova sconfitta contro l’Empoli, nella quale la formazione di Gasperini ha smesso di giocare al termine dei primi 45 minuti. Il Napoli di Carlo Ancelotti sarà la peggiore delle avversarie, non solo per il tasso tecnico degli undici azzurri, ma anche perché, a seguito del pareggio a reti bianche contro il Chievo, i partenopei sono costretti ad ottenere i tre punti per poter sperare in un riaggancio alla Juventus capolista. Sono 47 i precedenti a Bergamo in Serie A tra Atalanta e Napoli, con i nerazzurri nettamente in vantaggio e vittoriosi 20 volte a fronte delle sole 9 affermazioni azzurre; 68 i gol dei lombardi contro i 47 campani. L’ultimo scontro tra le due formazioni risale al 21 gennaio, ed ha visto il Napoli vincere per 1 a 0 grazie al goal di Mertens.
Atalanta-Napoli formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Atalanta: Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Rigoni, Gomez; Zapata.
Formazione ufficiale Napoli: Ospina, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Insigne, Mertens
Atalanta-Napoli radiocronaca
La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:15.
Dove vedere in TV e in streaming Atalanta-Napoli
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.