SPAL-Sassuolo probabili formazioni – Al via la 6° giornata del campionato di Serie A, che vedrà affrontarsi la SPAl e il Sassuolo. La squadra di mister Semplici arriva dalla netta sconfitta con la Fiorentina, in cui Antenucci e compagni si sono visti ridimensionati rispetto alle ottime apparizioni di inizio stagione. Sulla cresta dell’onda, invece, la formazione di De Zerbi, sempre più sorpresa di questo campionato, che continua a regalare goal e bel calcio. Il match si disputerà giovedì 27 settembre allo stadio Paolo Mazza di Ferrara alle ore 19.00. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di SPAL-Sassuolo.
SPAL-Sassuolo probabili formazioni
Nonostante la larga sconfitta di sabato, mister Semplici dovrebbe confermare gran parte degli undici visti a Firenze; 3-5-2 con Gomis tra pali con Vicari, Felipe e uno tra Cionek in difesa. Linea mediana composta da Lazzari e Costa sulle fasce, con Kurtic e Missiroli ad affiancare Valdifiori in mezzo; confermatissimo il duo Antenucci-Petagna in attacco. Tre cambi nel 4-3-3 di Zerbi; Magnani prenderà il posto di Marlon al centro della difesa, mentre centrocampo rivoluzionato con Bourabia e capitan Magnanelli che tornano titolari.
Probabile formazione SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici
Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi
SPAL-Sassuolo radiocronaca
La radiocronaca di SPAL-Sassuolo verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 18:45.
Dove vedere in TV e streaming SPAL-Sassuolo
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Sarà possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati, tramite l’app Sky Go.