Roma-Frosinone probabili formazioni – Al via la 6° giornata del campionato di Serie A, che vedrà affrontarsi la Roma e il Frosinone. Dopo la bruciante sconfitta in casa del Bologna, Eusebio Di Francesco rischia il posto sulla panchina dei giallorossi, e la sfida di domenica con i ciociari sarà il banco di prova decisivo per il continuo della stagione della Roma, in crisi di gioco e risultati. Discorso analogo per il Frosinone di Longo, ancora senza vittorie e senza aver segnato neanche un goal, che dovrà cercare i primi 3 punti stagionali per non compromettere seriamente la possibilità della salvezza a fine anno. Il match si disputerà mercoledì 26 settembre allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21.00. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Roma-Frosinone.
Roma-Frosinone probabili formazioni
Poche certezza per Di Francesco, costretto però a mettere le formazione migliore per portare a casa i 3 punti; sarà 4-2-3-1 con Olsen tra i pali e linea difensiva composta da Santon, Fazio, Manolas e Kolarov. De Rossi al centro della mediana con Nzonzi, mentrea supporto di Dzeko agiranno El Sharawy, Pastore e Under. Discorso omologo per Longo, che passa al $-2-3-1; davanti a Sportiello agiranno Goldaniga e Salamon con Kranjc e Zampano sulle fasce. A centrocampo confermati Chibsah e Halfredsson. Cassata, Ciano e Molinaro giocheranno dietro l’unica punta Perica.
Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; El Shaarawy, Pastore, Under; Dzeko. Allenatore: Di Francesco
Probabile formazione Frosinone (4-2-3-1): Sportiello; Zampano, Goldaniga, Salamon, Kranjc; Chibsah, Halfredsson; Cassata, Ciano, Molinaro; Perica. Allenatore: Longo
Roma-Frosinone radiocronaca
La radiocronaca di Roma-Frosinone verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:45.
Dove vedere in TV e streaming Roma-Frosinone
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Sarà possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati, tramite l’app Sky Go.