Fiorentina-Chievo Probabili Formazioni – La stagione 2017/2018 è stata anonima sia per la Fiorentina che per il Chievo, la prima senza coppe europee mentre la seconda salvatasi solo nelle ultime giornate. Questo campionato deve essere la svolta per entrambe le squadre, che si affronteranno nel secondo turno di questa Serie A. Se per la Fiorentina, a causa del rinvio del match contro la Sampdoria, sarà la partita di esordio, per il Chievo sarà la partita della rivalsa dopo la beffa casalinga contro la Juventus, dove i ragazzi di D’Anna, prima in vantaggio, hanno visto sfumare le possibilità di portare punti a casa al 93′. Il match si disputerà domenica 26 Agosto alle ore 20.30, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Vediamo ora le probabili formazioni di Fiorentina-Chievo.
Fiorentina-Chievo Probabili Formazioni
Pochi i dubbi di mister Pioli rispetto alla passate stagione; certa l’assenza di Veretout a centrocampo per squalifica, che verrà rimpiazzato da Dabo. Ballottaggio a 3 in avanti tra Gerson, Pjaca e Mirallas, con il croato in vantaggio. Probabile esordio in Serie A per Norgaard, certo invece quello di Lafont in porta. Confermato l’undici titolare clivense visto contro la Juventus; unica sostituzione in porta, con Seculin al posto dell’infortunato Sorrentino.
Probabile Formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Norgaard, Dabo; Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore: Pioli
Probabile Formazione Chievo (4-5-1): Seculin; Tomovic, Bani, Rossettini, Cacciatore; Depaoli, Hetemaj, Rigoni, Giaccherini; Stepinsky. Allenatore: D’Anna
Radiocronaca Fiorentina-Chievo
La radiocronaca di Fiorentina-Chievo verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.30.
Dove vedere in TV e streaming Fiorentina-Chievo
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite Sky Go.