Sampdoria-Feralpisalò – continua il pre-campionato della Sampdoria dopo la larga vittoria nella prima amichevole (15-0 al Sellero Novelle); i blucerchiati cercano di prepararsi al meglio in vista di una stagione in cui l’obiettivo è la qualificazione all’Europa League. La squadra si è ritrovata il 09 luglio a Ponte di Legno (provincia di Brescia) e ci resterà fino al 28 dello stesso mese. La squadra, dopo la cessione di Zapata all’Atalanta, è alla ricerca di un attaccante ed un centrocampista (interessano Defrel e Gerson); nel frattempo è arrivato Audero in prestito dalla Juventus. La seconda delle 4 amichevoli annunciate sarà contro la Feralpisalò, in programma sabato 21 luglio alle 17.30. Match che sarà sicuramente d’aiuto per sperimentare la rosa in vista del prossimo campionato.
Sampdoria-Feralpisalò probabili formazioni
In attesa dell’arrivo dei tre giocatori reduci dal Mondiale (Bereszynski, Kownacki e Linetty si uniranno ai compagni da sabato 21 luglio), la Sampdoria deve fare a meno di Zapata, passato all’Atalanta. Giampaolo, dopo la vittoria nella prima uscita, sfrutterà questa seconda amichevole per testare il livello della squadra e capire dove la società dovrà intervenire in sede di mercato. I blucerchiati punteranno sicuramente sul 4-3-1-2, modulo con cui hanno disputato una buonissima stagione e con cui puntano a conquistare l’Europa.
Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Belec/Falcone; Regini/Murru, Ferrari, Colley/Leverbe, Sala/Rolando; Jankto/Barreto, Baumgartner, Praet/Capezzi; Ramirez/Verre; Quagliarella, Caprari/Stijepovic.
Dove vedere la partita in TV o streaming
Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo la messa in onda in TV o tramite canale ufficiale video della società Sampdoria. L’articolo verrà aggiornato in caso di eventuali annunci. Per eventuali informazioni sul ritiro estivo della Sampdoria vi consigliamo di consultare la nostra radio nella nostra sezione dedicata o tramite pagina Spreaker.
Info Biglietti:
La gara amichevole Sampdoria-Feralpisalò sarà a porte aperte; questo permetterà ai locali di assistere ad una gara di un club di Serie A.