Argentina-Islanda formazioni ufficiali – Manca davvero pochissimo all’inizio della partita tra Argentina e Islanda, primo match del Gruppo D. L’incontro è previsto per le h. 15.00 (ora italiana), presso lo stadio Otkrytiye Arena di Mosca. La squadra di Sampaoli, capitanata da Messi, tenterà di conquistare il titolo, migliorando il risultato dello scorso Mondiale in Brasile, quando fu sconfitta dalla Germania in finale per 1-0. Dall’altra parte, l’Islanda sta cavalcando l’onda della generazione migliore di sempre. La squadra di Hallgrímsson proverà a stupire ancora, dopo l’inaspettato raggiungimento dei quarti di finale negli Europei del 2016 in Francia. La favorita è ovviamente la formazione sudamericana, nonostante le insidie dell’avversaria che ha dimostrato di avere una difesa solida e funzionale, oltre a molti muscoli in mezzo al campo. Vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali di Argentina-Islanda.
Le formazioni ufficiali di Argentina-Islanda
Formazione ufficiale Argentina (4-2-3-1): Caballero; Salvio, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Mascherano, Biglia; Meza, Messi, Di Maria; Aguero
Formazione ufficiale Islanda (4-4-1-1): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, R. Sigurdsson, Magnusson; J. Gudmundsson, Gunnarsson, Hallfredsson, Bjarnason; G. Sigurdsson; Finnbogason.
Radiocronaca di Argentina-Islanda
La radiocronaca verrà trasmessa da RadioGoal24 sulla propria pagina Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook, con la diretta streaming di RadioGoal24 a partire dalle ore 11.45.


