Benevento ed Atalanta vengono entrambe da un pareggio, rispettivamente 2-2 con il Sassuolo e 0-0 con l’Inter. I ragazzi di De Zerbi, ormai condannati alla retrocessione, si stanno giocando tutte le partite senza nulla da perdere. Gomez e compagni dovranno cercare la vittoria per non perdere il treno Europa League. Appuntamento mercoledì 18 aprile alle 18.00.
Probabili formazioni Benevento-Atalanta
De Zerbi dovrà fare a meno dell’infortunato Guilherme ma potrà contare su un Diabaté in grandissima forma. A centrocampo Viola farà rifiatare Cataldi, mentre Venuti prenderà il posto di Letizia.
Gasperini non potrà contare su Toloi e Ilicic; in difesa spazio a Castagne, mentre Cristante e Gomez supporteranno Barrow, preferito a Petagna.
Probabile formazione Benevento (4-4-2): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Djuricic, Sandro, Viola, Parigini; Diabatè, Iemmello Allenatore: De Zerbi
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Castagne, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez; Barrow. Allenatore: Gasperini.
Radiocronaca Benevento-Atalanta
La radiocronaca di Benevento-Atalanta verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 17.45.
Dove vedere in streaming e TV Benevento-Atalanta
La sfida tra Benevento e Atalanta sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 2. Il match, inoltre, sarà visibile anche attraverso il servizio streaming SkyGo per gli abbonati Sky tramite smartphone, tablet e laptop.