Il primo dei tre big match della 27° giornata si gioca all’Olimpico e mette di fronte Lazio-Juventus. Gli uomini di Inzaghi sembrano usciti dal periodo di crisi e cercano il terzo successo stagionale (dopo la Supercoppa e la partita di andata) sui bianconeri; gli uomini di Allegri, invece, arrivano più riposati visto il rinvio con l’Atalanta. Sarà sicuramente una gara ricca di emozioni.
Le probabili formazioni di Lazio-Juventus
Inzaghi, al posto dello squalificato Marusic, è pronto a schierare Basta sulla corsia destra. Parolo e de Vrij torneranno dal primo minuto mentre è sempre vivo il ballottaggio tra Luis Alberto e Felipe Anderson con lo spagnolo in vantaggio per una maglia da titolare. In casa Juventus migliorano giorno dopo giorno le condizioni di Higuain e non è da escludere un suo impiego dall’inizio; dubbio Dybala-Costa anche se l’argentino è favorito per partire dal primo minuto. In difesa si rivede Benatia mentre a centrocampo torna Matuidi.
Probabile formazione Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri
Radiocronaca Lazio-Juventus
La radiocronaca di Lazio-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.
Dove vedere in TV e streaming Lazio-Juventus
La gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.