Scommettiamo – I consigli in vista della prossima settimana

15878293_10211791910143455_5958153_o

Altra giornata, altro tentativo alla ricerca di quella cassa che, ormai, manca da troppo tempo. Al via i consigli sulle scommesse

Venerdì ore 20:45, Atalanta-Juventus

 

L’Atalanta vuole l’Europa, la Juventus il sesto scudetto di fila. Gara che mette in palio tre punti fondamentali; noi consigliamo l’over 1.5.

Sabato ore 20:45, Torino-Sampdoria

Belotti contro Schick, sfida tra grandi attaccanti; due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato e questo può regalarci una grande partita. Noi suggeriamo l’over 2.5.

Domenica ore 12:30, Roma-Lazio

Un derby europeo; la Roma per la Champions League e per riscattare l’eliminazione dalla coppa Italia mentre la Lazio per l’Europa League e con la voglia di confermare l superiorità cittadina. Consigliamo la scommessa goal, entrambe le squadre segnano.

Domenica ore 15:00, Empoli-Sassuolo

L’Empoli, grazie alle ultime due vittorie, sta tenendo lontano il Crotone. Contro il Sassuolo non si può sbagliare visto che i ragazzi di Di Francesco sono galvanizzati dopo il pari contro il Napoli. Vi consigliamo, anche in questo caso, la scomessa goal.

Domenica ore 15:00, Bologna-Udinese

Il Bologna, dopo la sconfitta di Bergamo, cerca il riscatto contro l’Udinese; i ragazzi di Del Neri sono in un buon momento di forma. Suggeriamo il goal, entrambe le squadre segnano.

Domenica ore 15:00, Genoa-Chievo

Il Genoa sono almeno tre mesi che non riesce ad esprimere un gran gioco mentre il Chievo, ormai salvo, sta giocando senza la classica intensità. Una partita in cui può succedere di tutto ma noi consigliamo o l’uno secco o l’over 2.5. A voi la scelta.

Domenica ore 15:00, Crotone-Milan

Il Crotone si sta giocando tutto in queste ultime partite per provare a salvarsi; il Milan, invece, deve ottenere i tre punti per continuare la corsa all’Europa League. Noi consigliamo l’over 2.5.

Palermo-Fiorentina

Il Palermo, ad un passo dal baratro, ospita la Fiorentina alla ricerca di un successo per l’Europa. Dopo il rocambolesco 5-4 di settimana scorsa noi ci fidiamo dei viola e consigliamo il due secco.

Inter-Napoli

I nerzzurri vengono da due punti nelle ultime cinque partite e la loro partecipazione alla prossima Europa League è seriamente a rischio. Il Napoli non vuole mollare il sogno secondo posto. Partita che si preannuncia spettacolare e noi vi consigliamo l’over 2.5.

Middlesbrough-City

Il City, se vuole avere speranze di terzo posto, non può sbagliare in casa di un Middlesbrough ad un passo dalla retrocessione. Noi vi consigliamo il due fisso.

Everton-Chelsea

Forse l’ultimo ostacolo per Conte prima di alzare la Premier League; l’Everton vuole un posto in Europa, il Chelsea alzare il titolo. Consigliamo l’over 1.5.

Tottenham-Arsenal

Il Tottenham crede ancora nel titolo ma contro l’Arsenal non può sbagliare. Per gli Spurs un solo risultato possibile: la vittoria. l’Arsenal rischia di rimanere fuori dall’Europa. Consigliamo l’over 2.5.

Nizza-Psg

Terza contro prima; il Nizza potrebbe fare un favore al Monaco mentre il Psg cerca altri tre fondamentali punti. Consigliamo l’over 1.5.

Caen-Marsiglia

Il Marsiglia va a caccia del Lione quinto mentre il Caen ha bisogno di punti salvezza. Consigliamo l’over 1.5.

Dijon-Bordeaux

Altro scontro salvezza-Europa; i padroni di casa devono prendere punti per sperare di restare in Ligue one. Il Bordeaux vuole difendere il quarto posto. Consigliamo l’over 1.5.

Dortmund-Colonia

Il Borussia Dortmund vuole mantenere il terzo posto in classifica mentre il Colonia cerca punti per la qualificazione all’Europa League. Consigliamo o l’uno o l’over 2.5. Decidete voi.

Werder Brema-Hertha

l’Hertha deve cercare di matenere la quinta posizione ma occhio alla rimonta del Werder che vuole la qualificazione alla prossima Europa League. Consigliamo l’over 1.5.

Lipsia-Ingolstadt

Il Lipsia, già sicuro della partecipazione alla prossima Europa League, ospita l’Ingolstadt che ha bisogno dei tre punti per sperare ancora nella salvezza. Consigliamo l’over 1.5.

Wolfsburg-Bayern Monaco

Il Bayern, con una vittoria unita al mancto successo del Lipsia, sarebbe campione di Germania; il Wolfsburg è ancora a rischio spareggio salvezza. Consigliamo l’over 1.5.

Hoffenheim-Eintracht Francoforte

L’Hoffenheim, ad una settimana dalla scontro europeo con il Dortmund non può permettersi sbagli onde evitare di far scappare il Borussia. L’Eintracht potrebbe pagare la semifinale di DFB-Pokal, vinta ai rigori. Consigliamo l’uno secco.

Real Sociedad-Granada

La Real Sociedad vuole la qualificazione alla prossima Europa League; il Granada è ad un passo dal baratro. Consigliamo l’uno secco.

Real Madrid-Valencia

Il Real Madrid non può più permettersi errori e contro il Valencia deve vincere ma occhio a Zaza. Consigliamo l’over 2.5.

Espanyol-Barcellona

Anche il Barcellona, come il Real Madrid, non può permettersi sbagli per continuare la rincorsa al titolo. Suggeriamo l’over 2.5.

Benfica-Estoril

Il Benfica ha tre punti di vantaggio sul Porto secondo e non può permettersi errori. Consigliamo l’uno secco.

Chaves-Porto

Il Porto, se vuole continuare ad avere speranze di titolo, deve vincere. Noi suggeriamo proprio il due secco.

SERIE A

Atalanta-Juventus over 1.5

Torino-Sampdoria over 2.5

Roma-Lazio goal

Crotone-Milan over 2.5

Cagliari-Pescara over 2.5

Palermo-Fiorentina 2

Genoa-Chievo 1 o over 2.5

Bologna-Udinese goal 

Empoli-Sassuolo goal

Inter-Napoli over 2.5

ESTERA

Middlesbrough-City 2

Everton-Chelsea over 1.5

Tottenham-Arsenal over 2.5

Nizza-Psg over 1.5

Caen-Marsiglia over 1.5

Dijon-Bordeaux over 1.5

Dortmund-Colonia 1 o over 2.5

Hoffenheim-Eintracht 1

Lipsia-Ingolstadt over 1.5

Wolfsburg-Bayern Monaco over 1.5

Werder-Hertha over 1.5

Real Sociedad-Granada 1

Real Madrid-Valencia over 2.5

Espanyol-Barcellona over 2.5

Benfica-Estoril 1

Chaves-Porto 2

Per questa settimana non ci sentiamo di giocare la mista.

Leave a Reply