FantaSuggerimenti – I consigli in vista della prossima settimana

15877737_10211791877302634_451385905_o

Come vi sta andando questo finale di stagione del Fantacalcio? Manca sempre meno alla fine del campionato ed i punti iniziano ad avere un peso specifico. Cominciamo subito con i consigli

Sabato ore 18:00, Atalanta-Bologna

Berisha (dovrebbe tornare titolare), per questo match, offre più garanzie di Mirante; Conti e Caldara devono essere due punti fermi della vostra formazione. Torna Gomez e, in casa, molto spesso è decisivo. Kurtic merita la conferma. Negli ospiti Dzemaili e Verdi vi possono portare dei bonus importanti.

Sabato ore 20:45, Fiorentina-Inter

Evitate sia Tatarusanu che Handanovic dal momento che difficilmente riusciranno a mamtenere inviolate le rispettive porte. Rodriguez e D’Ambrosio sono i due difensori che possono portarvi dei bonus. Bernardeschi/Babacar da una parte, Candreva/Icardi dall’altra sono i giocatori che vi possono regalare molte soddisfazioni. Da confermare Joao Mario.

Domenica ore 12:30, Sassuolo-Napoli

Reina, dopo due partite senza subire goal, cerca il tris; evitate Consigli. Acerbi è tornato al goal e merita la conferma così come Pellegrini e Ragusa. Occhio a Berardi. Nel Napoli i soliti nomi: Hamsik, Callejon, Mertens ed Insigne possono portarvi bonus a volontà.

Domenica ore 15:00, Chievo-Torino

Partita complicata da consigliare visto che entrambe le squadre non hanno nulla da chiedere al campionato. Evitate sia Seculin sia Hart mentre vanno inseriti Birsa (in casa è molto spesso decisivo) e Belotti, in lotta per vincere la classifica marcatori.

Domenica ore 15:00, Lazio-Palermo

Si a Strakosha no a Fulignati per il match dell’Olimpico; De Vrij vi può portare il sei in pagella mentre i bonus possono arrivare da Savic, Parolo, Immobile, Anderson e Keita. Occhio a Biglia sui calci piazzati. Del Palermo non vi consigliamo nessuno.

Domenica ore 15:00, Milan-Empoli

Donnarumma vi può portare il bonus della porta inviolata, mentre il classico più tre può arrivare dai giocatori offensivi (Suso, Bacca e Deulofeu). Dopo il derby meritano conferma Romagnoli e Zapata. Dell’Empoli se proprio volete rischiare qualcuno, andate su El Kaddouri.

Domenica ore 15:00, Sampdoria-Crotone

Viviano e Cordaz possono essere rischiati entrambi. Schick e Quagliarella sono i bomber della Samp che possono darvi dei bonus mentre negli ospiti Falcinelli è l’uomo dal più 3 semplice. Occhio a Ferrari che sui calci piazzati può essere pericoloso.

Domenica ore 15:00, Udinese-Cagliari

Per questa gara evitate entrambi i portieri perché può essere una gara ricca di goal; Danilo e Bruno Alves possono fare grandi prestazioni. Zapata e Borriello vanno inseriti perché possono essere decisivi. Occhio anche a Thereau e Joao Pedro.

Domenica ore 20:45, Juventus-Genoa

Buffon va assolutamente inserito mentre Lamanna lasciatelo in panchina; Pjanic dovrebbe riposare per far spazio a Marchisio mentre spazio ai fantastici quattro (Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain). Del Genoa, se proprio volete rischiare qualcuno, vi consigliamo Simeone tornato al goal nel due a due contro la Lazio.

Lunedì ore 20:45, Pescara-Roma

Fiorillo lasciatelo in panchina mentre inserite Szczesny che può garantirvi il bonus della porta inviolata; Fazio il sei in pagella ve lo può portare mentre Salah, Nainggolan ma soprattutto Dzeko sono gli uomini che possono portarvi il bonus. Nei padroni di casa occhio all’ex Caprari.

Ora vediamo chi sono i quattro da schierare e chi i quattro da evitare

SCHIERARE

Portiere, Strakosha: il portiere della Lazio contro il Palermo può mantenere la porta inviolata.

Difensore, Romagnoli: contro l’Empoli può fornire una buona prestazione.

Centrocampista, Gomez: torna titolare e può regalarvi bonus importanti.

Attaccante, Dzeko: contro il Pescara, il bomber giallorosso può regalare grandi soddisfazioni.

EVITARE

Portiere, Handanovic: otto goal subiti nelle ultime quattro partite giocate; meglio lasciarlo in panchina.

Difensore, Gastaldello: contro Gomez potrebbe avere parecchi problemi.

Centrocampista, Muntari: il cartellino giallo è quasi una certezza.

Attaccante, Trotta: non è in un grande momento di forma.

E ora, per concludere, ecco la top undici di questa giornata

Strakosha, Romagnoli Fazio De Vrij, Gomez Suso Savic Hamsik, Dzeko Immobile Higuain

Leave a Reply