Inter, corsa e qualità: Fabinho è il colpo giusto

fabinho1

Dalla Francia sono sicuri, l’Inter sta cercando di portare in Italia Fabinho, giocatore del Monaco. L’esterno brasiliano, che sta disputando una grande stagione in Ligue1, si è messo in mostra nel doppio confronto contro il Manchester City e sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. 

FabinhoFabinho è nei radar di Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzuro, da diversi anni e in questa stagione, sotto la guida di Jardim, ha messo in mostra un miglioramento esponenziale. Nello scacchiere tattico del tecnico portoghese è stato spostato nei 3 di centrocampo, dimostrando una grande capacità di adattamento. Il calciatore brasiliano è anche un grande interprete della fascia e il suo arrivo a Milano cambierebbe sicuramente volto alla difesa. Insieme a Candreva potrebbe dare vita ad una corsia di grande quantità e qualità, brava sia in fase difensiva sia in quella offensiva.

Il terzino brasiliano ha una grande facilità di corsa e bravura nel crossare col suo piede naturale (destro). Inoltre ha un’ottima tecnica che gli permette di giocare anche sulla linea mediana. In estate l’Inter proverà l’assalto ma dovrà guardarsi dalla concorrenza interna, anche la Roma è molto interessata, e dalle big di Premier League.

Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo l’Inter, iscrivetevi al nostro canale telegram: telegram.me/InterGoal24

Leave a Reply