Milan, Suso: “Mi sento importante per questo club. Obiettivo? Il goal a San Siro”

AC Milan v FC Torino - Serie A

Suso Fernandez è intervenuto ai microfoni di Milan Tv rilasciando alcune dichiarazioni circa il momento del Milan e sul prossimo match, che vedrà i rossoneri ospitare a San Siro il Sassuolo. Ecco le parole del fantasista spagnolo:

Sul ruolo e sulla Fiorentina: “Mi sento importante. La squadra sta migliorando partita dopo partita grazie al lavoro che facciamo. Pareggiare contro la Fiorentina è un buon risultato, sono una grande squadra e la dimostrazione della nostra crescita è che l’anno scorso avremmo perso al 99.9%. Passo dopo passo, diventeremo una grande squadra”.

Sull’imbattibilità difensiva: “Noi attaccanti dobbiamo essere i primi a difendere. Quando aiutiamo dietro tutto funziona meglio e questo deve essere il nostro cammino”.

Sul Sassuolo: “Non credo che la trasferta europea possa dar loro problemi. Sono pronti fisicamente e li conosciamo, sono un buona squadra, dobbiamo essere concentrati al massimo perché sono molto pericolosi davanti e dare il massimo per portare punti in una sfida tra squadre che si conoscono molto bene. Osservato speciale? Solitamente è Berardi ma contro di noi non c’è, quindi è um bene per noi”.

Sulla voglia di segnare: “Ho una voglia incredibile di segnare a San Siro, mi manca solo questo per sentirmi al massimo. Però prima penso a vincere di squadra, se arriva il gol tanto meglio”.

Leave a Reply