#EuropaLeague – Fiorentina-Qarabag, Babacar titolare. Torna Vecino: le probabili formazioni

fiorentina-qarabag

Domani alle ore 19.00 va in scena, allo stadio FranchiFiorentina-Qarabag, match valido per la 2° giornata del Gruppo J di Europa LeaguePaulo Sousa effettuerà ampio turnover ma con l’obiettivo di centrare la vittoria dopo lo scialbo 0-0 dell’esordio contro il PAOK. Anche la squadra di Gurban Gurbanov arriva da un pareggio, 2-2 contro lo Slovan Liberec.

QUI FIORENTINA. Sousa da fiducia a Babacar che prenderà il posto di Kalinic in attacco. Dietro di lui ci potrebbe essere il rientrante Mauro Zarate che potrebbe far rifiatare uno spento Ilicic. A sinistra sembra giunto il momento di Maxi Olivera che rileverà Milic mentre a destra ci dovrebbe essere TelloVecino potrebbe ritrovare una maglia da titolare in mezzo al campo al fianco di Badelj, ma occhio anche a Cristoforo che lo tallona. In difesa ci sarà De Maio.

QUI QARABAG. Gurbanov conferma il modulo, 4-3-3, e gli interpreti che hanno pareggiato la gara del debutto. In porta ci sarà Sehic; davanti a lui agiranno Medvedev, Yunuszada, Sadygov e l’albanese Agolli, che abbiamo visto con la Nazionale a Euro2016. Michel, Garayev Richard Almeida agiranno in mezzo al campo mentre il tridente offensivo sarà composto da Quintana, Ndlovu Reynaldo.

Le probabili formazioni:

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, De Maio; Tello, Badelj/Cristoforo, Vecino, Maxi Olivera; Zarate/Ilicic, Borja Valero; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa

Qarabag (4-3-3): Sehic; Medvedev, Yunuszada, Sadygov, Agolli; Michel, Garayev, Richard Almeida; Quintana, Ndlovu, Reynaldo. Allenatore: Gurban Gurbanov

Arbitro: Sig. Oliver Drachta (AUT)

Leave a Reply