Fiorentina-Milan, confermato Bernardeschi. Abate insidia Calabria: le probabili formazioni

fiorentina-milan

Domani alle 20:45 si sfideranno Fiorentina e Milan allo Stadio Artemio Franchi. I viola, dopo la prima partita persa con la Juventus, non hanno più subito sconfitte. La squadra di Paulo Sousa, tuttavia, non sta convincendo. Montella, dal canto suo, sembra aver ingranato la marcia giusta: due vittorie consecutive – contro Sampdoria e Lazio – e nessun goal subito. Questa partita è, per entrambe le squadre, un crocevia fondamentale. Sarà soprattutto un test importante per verificare le vere potenzialità delle due formazioni.

QUI FIORENTINA. Paulo Sousa conferma Bernardeschi (a segno su rigore nell’ultima partita) sulla fascia destra: panchina per Tello. Sulla sinistra spazio invece a Olivera, che ha vinto il ballottaggio con Milic. Davanti giocherà Kalinic, nonostante le buone recenti prove di Babacar.

QUI MILAN. Montella – che torna a Firenze, dove ha ottenuto eccellenti risultati – non ha alcuna intenzione di mettere in dubbio la famosa legge “squadra che vince non si cambia“. Gli unici dubbi sono in difesa: Calabria e De Sciglio sono infatti insidiati da Abate ed Antonelli. Sosa scalpita ma lascerà a Kucka il posto da titolare.

Le probabili formazioni:

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria/Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio/Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. Allenatore: Vincenzo Montella

Arbitro: Sig. Orsato della sezione di Schio

 

Leave a Reply