#SerieB – Brescia, Brocchi: “Morosini merita la Serie A!”

brocchi

Il tecnico del Brescia, Christian Brocchi, ha parlato al termine della partita vinta per 0 a 3 contro il Cittadella. Ecco le sue parole: “Abbiamo già giocato qualche partita bene, raccogliendo meno di quanto meritavamo. Sicuramente oggi in trasferta, contro una squadra che viaggiava sulle ali dell’entusiasmo, è una vittoria che vale doppio. Volevamo fare una partita con grande voglia ed entusiasmo, cercando anche di imporre il gioco. Siamo stati bravi, complimenti ai miei ragazzi“.

Morosini e Bonazzoli?
Di Morosini sono molto contento, è un ragazzo che ci tiene tanto e che quest’anno può consacrarsi dopo lo scorso anno. Magari potrà fare un salto in Serie A. Bonazzoli è partito dall’alto con grandi aspettative, ora è ripartito dal basso, magari perché non è stato aiutato prima. È strato importante per me vederlo tornare al gol, ne aveva bisogno“.

La formazione?
Il Cittadella è una squadra che gioca, volevo due attaccanti che attaccassero la profondità e ho fatto questa scelta, sicuramente non facile. A volte bisogna essere lucidi e capire quali sono le caratteristiche degli avversari“.

Leave a Reply