Fiorentina, Sousa: “La squadra sta crescendo, anche nelle ambizioni”

Soccer: Serie A; Fiorentina-Bologna

Paulo Sousa ha parlato al termine di Fiorentina-Roma 1-0. Ecco le sue parole a Mediaset Premium:

Ci vuole ogni tanto un pizzico di fortuna?
Ho visto una squadra che sta crescendo, anche nelle ambizioni, di proporre spettacolo, gare piacevoli, alla fine quando ti proponi con questo coraggio meriti di essere fortunato. E’ quello che ci è mancato l’anno scorso contro squadre superiori alla nostra. E’ stata una gara molto equilibrata, alla fine abbiamo fatto il gol che ci ha permesso di vincere”.

Serve creare qualcosa di più davanti?
L’ultimo passaggio ancora non va bene, all’inizio abbiamo avuto diverse possibilità, l’ultimo passaggio non ci ha permesso di finalizzare. Nel finale di primo tempo abbiamo iniziato a controllare la partita e siamo partiti bene nella ripresa, abbiamo perso tanti palloni, siano noi che la Roma, alla fine siamo stati fortunati”.

Borja Valero il miglior acquisto?
E’ un giocatore importante, ha un carisma importante con la città, nello spogliatoio, la sua qualità ci trascina, per noi allenare i migliori, fa si che ci continuiamo a migliorare noi stessi”.

Su Bernardeschi?
Molto bene, a livello di condizione manca, però è stato molto più propositivo, ha cercato di attaccare la profondità, sicuramente crescerà e fare bene con noi”.

Leave a Reply