Milan, Montella nel post partita: “Vincere soffrendo così è più bello”

montella1

Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Sampdoria-Milan. Ecco le sue parole:

Sulla fase difensiva:
“A volte si prendono dei gol per casualità e a volte, come oggi, avremmo potuto prenderlo. Abbiamo fatto una buona prova da questo punto di vista, ma dobbiamo accorciare più i reparti. Con il crescere della condizione lo faremo sicuramente meglio”

Sull’accoglienza del pubblico non pesante:
“Il mio affetto sarebbe rimasto a prescindere dall’accoglienza. Ricordo perfettamente quando sono stato applaudito dopo la vittoria contro la Fiorentina che sono uscito applaudito dal pubblico”.

Sulla personalità:
“La squadra ha dimostrato di avere personalità e temperamento. I ragazzi si devono convincere che nella sofferenza è più bello vincere, come oggi”.

Sulla partita e sul cambiamento della partita dato dall’ingresso di Bacca:
“Son strategie di gara che si fanno in funzione dell’avversario. Abbiamo visto che nelle altre partite della Sampdoria aveva sempre avuto un calo nel secondo tempo. Era preparata come cosa. E’ stata una dimostrazione di forza importante, anche grazie a un pizzico di fortuna. E’ una squadra molto difficile da affrontare soprattutto in questo periodo. Tre punti ma in realtà è una partita che vale molto di più”.

Leave a Reply