Lazio-Pescara, formazioni ufficiali e radiocronaca

By 17 settembre 2016 Calcio, Serie A No Comments
Immobile-Atalanta-Lazio

Lazio chiamata a vincere in casa contro un Pescara che viene dalla sconfitta contro l’Inter. Sfida importante per Ciro Immobile che ritrova la squadra che lo ha lanciato.

STATISTICHE DI LAZIO-PESCARA

La Lazio è imbattuta da sei sfide di Serie A con il Pescara, ed ha vinto tutte le ultime quattro segnando una media di 2.5 reti a partita.

In casa laziali imbattuti contro gli abruzzesi nel massimo campionato: quattro vittorie ed un pareggio. In queste cinque gare i capitolini hanno sempre segnato esattamente due gol.

Sarà questa la 200ª partita del Pescara in Serie A: 34 vittorie, 52 pareggi e 113 sconfitte il bilancio nelle 199 giocate finora.

La Lazio non pareggia in casa da 10 partite di campionato: in questo parziale cinque vittorie e cinque sconfitte.

La Lazio ha subito tutti e cinque gol in questo campionato nei secondi tempi: con Pescara, Milan,Cagliari e Crotone è la squadra che ne ha concessi di più dopo l’intervallo.

Escludendo la vittoria a tavolino con il Sassuolo, il Pescara non ha mai vinto sul campo nelle ultime 21 partite di Serie A (3N, 18P).

Il Pescara è la squadra che ha perso più punti da situazione di vantaggio nelle prime tre giornate (cinque).

La Lazio ha la miglior percentuale realizzativa del campionato finora (18%).

Keita in 38 minuti giocati contro il Chievo è andato alla conclusione due volte e tre volte ha mandato al tiro un compagno.

Gianluca Caprari, invece, è l’unico giocatore del Pescara che ha partecipato attivamente ad almeno 10 tiri in queste prime tre giornate: sette conclusioni e tre assist al tiro per un compagno.

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-2): Marchetti, de Vrij, Bastos, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Djordjevic. Panchina: Strakosha, Vargic, Wallace, Hoedt, Patric, Basta, Lukaku, Leitner, Luis Alberto, Lombardi, Murgia, Keita. All. S. Inzaghi

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri, Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Verre, Caprari; Benali. Panchina: Fiorillo, Pigliacelli, Crescenzi, Fornasier, Vitturini, Zuparic, Aquilani, Bruno, Mitrita, Manaj, Pepe. All. Oddo

Leave a Reply