Pescara, Campagnaro: “Preparazione fondamentale. Salvezza alla nostra portata”

Hugo_Campagnaro_21

Queste le parole rilasciate da Hugo Campagnaro direttamente dal ritiro estivo del Pescara a Palena e raccolte da Tuttopescaracalcio.com: 

“Quest’anno sarà tutto diverso – ha dichiarato l’argentino – . Ho cominciato la preparazione con i compagni, mentre la scorsa stagione arrivai a tre giorni dall’inizio del campionato, saltando la fase più importante della stagione, quella in cui si mette benzina nel motore. Avrò, per questo, solo benefici, ne sono certo”. 

Le dichiarazioni dell’ex interista riguardano anche i compagni di squadra, che ha ritrovato quasi in blocco a Palena. “E’ un gran bel vantaggio ripartire dal gruppo che ha conquistato la serie A. È chiaro che servirà anche altro. Le doti caratteriali saranno molto importanti. In A, al primo errore ti castigano”.

Il segreto per restare agganciati al treno delle pretendenti alla salvezza è uno solo per Camapgnaro: “La cosa fondamentale è trovare continuità di risultati. Sono convinto che faremo un buon campionato e la salvezza sarà il nostro scudetto”.

Leave a Reply