Empoli-Torino, formazioni ufficiali e radiocronaca

Empoli - Sassuolo

Empoli e Torino chiudono la loro stagione sfidandosi in una partita che ha davvero ben poco da dire sulla classifica finale del torneo. Gli azzurri penseranno sopratutto a ringraziare i loro tifosi e a ricevere i meritati applausi dopo una stagione eccellente, il Toro invece vuole la vittoria per chiudere al decimo posto e regalare anche una gioia al tecnico Ventura, la cui permanenza in granata è ancora oggetto di discussione. Empoli dirà addio al tecnico Giampaolo e a tanti big che l’hanno fatta grande, i vari Tonelli, Saponara, Paredes e Zielinski, tutti gioielli appetiti dalle big sul mercato. Gli azzurri vogliono chiudere imbattuti in casa e quindi proseguire la striscia di tre risultati utili di fila tra le mura amiche, mentre il Toro intende trovare la settima vittoria esterna, la quarta nella ultime cinque gare fuori casa. Precedenti negativi per i granata a Empoli, dove non ha mai vinto. Sarà il signor Saia di Palermo, alla seconda presenza in massima serie e “in prestito” dalla Can B

FORMAZIONI UFFICIALI

Empoli (4-3-1-2) – Pugliesi; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.

Torino (3-5-2) – Padelli; Maksimovic, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Baselli, Peres; Belotti, Immobile. Allenatore: Ventura.

Leave a Reply